“La vita è troppo bella per essere insignificante.” Ho tenuto qualcuno tra...


Ho tenuto qualcuno tra le mie braccia per proteggerlo; mi sono fatta amici per l’eternità. Ho riso quando non era necessario Ho amato e sono stata riamata, ma sono stata anche respinta…. Sono stata amata e non ho saputo ricambiare. Ho gridato e saltato per tante gioie tante Ho vissuto d’amore e fatto promesse di eternità, ma mi sono bruciata il cuore tante volte! Ho pianto ascoltando la musica o guardando le foto Ho telefonato solo per ascoltare una voce Io sono di nuovo innamorata di un sorriso Ho di nuovo creduto di morire di nostalgia e… ho avuto paura di perdere qualcuno molto speciale ( che ho finito per perdere)…ma sono sopravvissuta! E vivo ancora ! E la vita, non mi stanca … E anche tu non dovrai stancartene. Vivi!! E’ veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perchè il mondo appartiene a chi osa! LA VITA E’ TROPPO BELLA per essere insignificante! (Charlie Chaplin)

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...