Notizia Shock: Cancro trasmesso nei vaccini? Lo ammette l’azienda MERCK.. (Clicca immagine per leggere)


Una notizia che circola da qualche mese all’interno della rete
e che coinvolge una delle aziende farmaceutiche più famose al mondo: parliamo infatti dell’azienda Merck che, secondo quanto riportato da molti siti autorevoli, pare essere colpevole di aver inoculato il virus del cancro attraverso l’utilizzo dei vaccini. L’azienda farmaceutica MERCK ha confessato, la tragedia mondiale che sembrava frutto di una mente squilibrata purtroppo invece è una realtà con cui bisognerà confrontarsi. L’azienda ha ammesso di aver inoculato il virus del cancro per mezzo dei vaccini.

A questo proposito è necessario ricordare le parole proferite dal professor Veronesi (uno dei massimi esperti nel settore dell’oncologia) qualche anno fa, secondo cui: “Durante questi ultimi tempi (correva l’anno 2008) abbiamo registrato un incremento del tasso dei tumori. Prima si ammalava una persona su 30, ora una persona su 3“.

L’intervista sconcertante che sta facendo discutere la critica internazionale, censurata in parte per questioni di sicurezza, è stata condotta dallo studioso di storia medica Edward Shorter per conto dell’emittente televisiva di Boston WGBH. A causa dei suoi pesanti contenuti (in cui viene a galla il fatto di aver trasmesso molti virus, fra i quali quello noto come SV40, presente nelle scimmie rhesus.) l’intervista è stata tagliata dal libro “The Health Century”.

La scioccante intervista ovviamente censurata, condotta dallo studioso di storia medica Edward Shorter per la televisione pubblica di Boston WGBH e la Blackell Science la potete leggere qui: Trascrizione dell’intervista di Dr. Maurice Hilleman sui vaccini.
SARA' VERO??..Non abbiamo altre notizie al riguardo.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...