Dimmi che cane hai e ti dirò i difetti del tuo carattere. (Clicca l'immagine per leggere)


1 - Cane di razza:
amate gli status-symbol e ritenete che il solo possederli vi ponga al riparo da ricevere critiche sociali. questo purtroppo restringe parecchio il vostro senso di realtà.

2 - Cane meticcio:
date spesso e volentieri fiato alla bocca senza prima accendere il cervello. Ve ne uscite facilmente così, con affermazioni talmente inopportune da scatenare la reazione di chiunque.

3 - Cane da salotto:
amate molto lo stile "Vecchia Inghilterra" fatto di ritualità, pettegolezzi e freddure. Ovviamente non riuscendo a riprodurlo adeguatamente, scadete facilmente nel ridicolo senza rendervene minimamente conto.

4 - Cane da difesa:
intorno a voi vedete solo ostilità e gente malintenzionata. Inoltre siete talmente sospettosi nei confronti altrui che ritenete impossibile l'esistenza di un comportamento genuino, assolutamente privo di doppi sensi.

5 - Cane da guardia:
siete degli insicuri e mascherate questo vostro difetto con un atteggiamento ipercritico. Non vi va mai bene niente e, spesso a sproposito, tendete a rimarcare questioni inopportune.

6 - Cane da caccia:
siete persone prive di immaginazione, con scarsissime capacità di osservazione. Spesso basterebbe un niente per rendervi consapevoli di ciò che accade intorno a voi, ma non c'è proprio niente da fare, sembrate del tutto ciechi.

7 - Cane da pastore:
avete idee ben precise per quanto riguarda ordine e regole. Cercate di vivere secondo i tempi scanditi dalla Natura e anche chi vive con voi, volente o nolente, viene a far parte di questa filosofia esistenziale.

8 - Cane da corsa:
vi piace possedere cose che non possono passare inosservate. Dietro la vostra apparente normalità, celate un animo notevolmente narcisista.

9 - Cane da tartufi:
siete dei tipi intransigenti con poca capacità di autocritica. La vostra rigidità vi porta spesso a sottovalutare le ragioni altrui. Soprattutto quelle di chi vi ha sempre dimostrato attaccamento e disponibilità.

10 - Cane da cerca:
siete dei gran puntigliosi e di ogni questione, grande o piccola che sia, amate ricercare fino in fondo la risoluzioneservendovi dei metodi più svariati.

11 - Cane di piccola taglia:
Nonostante le robuste apparenze siete di costituzione deboluccia sia fisicamente ma soprattutto psicologicamente, infatti basta un nonnulla per farvi innervosire ed imbestialire, questo vi porta a mettere in luce aspetti della vostra personalità che sarebbe meglio non rivelare.

12 - Cane di media taglia:
siete degli inguaribili titubanti. Tergiversate fino all'ultimo su ogni decisione e, quando l'avete presa siete subito pronti a fare retromarcia. La vostra vita così diventa proprio una gran fatica.

13 - Cane di grande taglia:
per sopperire a qualche vostro complesso d'inferiorità amate ostentare cose di notevoli dimensioni. Tutti presi da questa ricerca di compensazione, spesso vi tradite con affermazioni che hanno del paradossale.

14 - Cane che ubbidisce:
credete di avere lo spirito del capobranco ma in realtà siete solamente dei tiranni. Vi illudete che gli altri vi ubbidiscano perchè riconoscono in voi doti superiori e invece lo fanno solo per non perdere i loro privilegi.

15 - Cane che non ubbidisce:
non sapete imporvi. O meglio, non sapete farlo in tutti i modi. Credete infatti che ogni comportamento debba derivare da un dibattito ideologico: ciò è molto apprezzabile, ma in alcuni casi bisogna sapere anche battere i pugni.

16 - Cane iperattivo:
siete dei pigroni con pochissima forza di volontà. Questo fatto, in cuor vostro vi duole e non vi fa stare sereniperchè vorreste cambiare ma non ne siete capaci. Ecco perchè spesso vi risvegliate angosciati.

17 - Cane giocoso:
comici e anche divertenti, buttate in ridere ogni cosa perchè questo fa sganasciare gli altri e vi fa sentire bene. Come tutti gli zuzzurelloni però, avete il solito neo: non sapete quando è il momento di fermarsi.

18 - Cane da compagnia:
anche se non vi sembra avete tedenze malinconiche che esprimete nel peggiore di tutti i modi, abbandonandovi a eterne litanie di lamenti cui nessuno può sfuggire.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...