ATTENZIONE: Dal 3 novembre patente e libretto dovranno portare lo stesso nome..


altrimenti si rischierà una multa fino a 750 euro. In arrivo verbali salatissimi per gli automobilisti indisciplinati. Dal 3 novembre la carta di circolazione e la patente dovranno coincidere: gli automobilisti che usano vetture non intestate a loro nome e che non aggiorneranno la carta di circolazione, potranno incappare in multa da 750 euro. La registrazione dovrà essere fatta alla Motorizzazione e sulla carta di circolazione dovrà essere annotato il nome di chi utilizza in modo costante l’auto di proprietà altrui per oltre 30 giorni. Sono esenti coloro che usano già un mezzo non di loro proprietà o possiedono un’intestazione non aggiornata prima della data dell’entrata in vigore delle nuove norme o coloro che usano auto di familiari conviventi (aventi la residenza nello stesso indirizzo). Le categorie che invece saranno maggiormente colpite sono coloro che utilizzano auto aziendali. L’obbligo è per ogni tipo di veicolo e sarà rivolto sia alle persone fisiche che alle persone giuridiche.

Attenzione:
Esentati coloro che usano già un mezzo non di loro proprietà o possiedono un’intestazione non aggiornata prima della data dell'entrata in vigore delle nuove norme.

12 commenti:

  1. Ma andate a fare in culo

    RispondiElimina
  2. Sta Italia di merda non se ne può più di tutte ste cagate

    RispondiElimina
  3. Si vero stanno proprio a fa chifo mo con tutte ste legi.del cavolo..basta.avete rottoooo...

    RispondiElimina
  4. sono sembre piu convinto che prima o poi finalmente prenderemo la decisione
    di andare a roma e farli saltare tutti in aria e ricreare un italia degna dei suoi cittadini e puttroppo solo cosi si puo eliminando la spazzatura che ce al governo che ancora ad oggi dopo che ci a ridotto sommersi di merda ancora continuano a mettere leggi per levarci di tasca gli ultimi spiccioli che ci sono rimasti

    RispondiElimina
  5. visto che siete tutti incazzati andate qua: http://www.millionmaskmarch.com e partecipate alla più grande manifestazione di tutti tempi... organizzata da anonymous in tutto il mondo contro i governi.

    RispondiElimina
  6. Ma santo dio ...non sanno piu come rubarci addosso ma andate a gagare stato di merds

    RispondiElimina
  7. un'altra bella cagata delle sue f...i di p.....a

    RispondiElimina
  8. Che cazzo siete rimasti a fare in quella italia di merda,non vedete che vi manggiano vivi??? L'ltalia ormai e peggio dei paesi ex comunisti. In italia non ce piu niente da fare,solo a morire di fame e basta. Morite tutti questi politici di merda,insieme con tutta la vostra razza.

    RispondiElimina
  9. Bastardi e figli di buttana ttt governo di merda pensano solo per loro li manderei a ttt sotto un ponte e a zappare la terra altro che rubare ancora soldi ai cittadini

    RispondiElimina
  10. Non se ne può più. Ogni mezzo è buono per mettere in difficoltà i cittadini e chi lavora onestamente. Mentre a Roma rubano a più non posso.
    Siete isgustosi, piantatela di fare leggi idiote . Non è così che si aiuta un paese a risollevarsi.

    RispondiElimina

Lascia un commento


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...