OROSCOPO INVERNO 2014 - 2015 CANCRO


Amore: ahimè Giove vi ha abbandonato ma non si può dire che non vi abbia portato qualcosa di buono dal 2013 fino ad ora. Da luglio non è più vostro amico e quindi se avete fatto l'incontro della vostra vita allora la relazione proseguirà bene anche se richiederà impegno e dedizione con Saturno ancora in scorpione. I single che non sono riusciti a trovare l'anima gemella allora devono attendersi un inverno piuttosto in solitudine. Se siete in coppia però sforzatevi di capire il vostro partner e non cercate sempre di avere ragione.

Lavoro: anche nel settore lavorativo, professionale ed economico Giove vi avrà portato nuove opportunità, incassi extra e se ne avete saputo approfittare ora potete vivere di rendita (si fa per dire), potete cioè continuare a fare quello che fate sicuri che le cose continueranno nel migliore dei modi. Visto che Giove non è più amico però attenzione a non spendere troppo per cose futili, inutili, che non vi servono più di tanto.

Fortuna: avreste dovuto investire, se ne avete avuto l'opportunità, nei mesi passati. Ora sarà meglio non farlo perchè Saturno dal segno dello scorpione non trigona più Giove di transito che si è spostato in leone. Quindi occhio a non fare il passo più lungo della gamba. Ora dovete impegnarvi voi perchè il fato una mano ve l'ha certamente data.

ALTRI SEGNI
PESCI - SCORPIONE - TORO - VERGINE - LEONE - GEMELLI - CAPRICORNO - BILANCIA - ACQUARIO - SAGITTARIO - ARIETE

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...