OROSCOPO INVERNO 2014 - 2015 CAPRICORNO


Amore: finalmente via l'opposizione di Giove dal segno del cancro oramai da luglio e nuova vita per chi si sentiva di vivere una vita a due frustrata. Se siete riusciti a non lasciarvi allora potete sperare in un inverno con una netta ripresa della relazione affettiva e sentimentale, altrimenti via libera a nuovi incontri anche se quel Saturno dallo scorpione vi chiede serietà e vi dice di non fare i bambini. Siate più seri, soprattutto se avete passato la soglia dei 30 anni. Accettate inviti a cene, balli, da parte di amici perchè i single avranno una verve ed un fascino particolari.

Lavoro: certamente non si può dire che questo anno sia stato favorevole nel lavoro per voi. Magari qualcuno lo avrà perso, magari qualcuno si sarà sentito insoddisfatto di quello che ha oppure i liberi professionisti e le aziende avranno accumulato crediti non ancora incassati ma finalmente le cose cambiano in questi mesi autunnali ed invernali con possibilità di recupero crediti, con possibilità di ritrovare la giusta strada ed il giusto desiderio di tornare a fare bene e questo grazie anche al sestile di Saturno dal segno dello scorpione. Possibilità di nuovi contratti positivi per le vostre tasche ed il vostro prestigio.

Fortuna: e se non la meritate voi un pò di dose di fortuna chi sennò ? Non siete certo stati tra i segni più fortunati quest'anno ma ora tocca a voi anche se, Saturno dallo scorpione, vi dice che non tutto quello che di buono vi arriverà sarà merito del fato ma anche del vostro impegno. Ma l'importante che qualcosa di positivo vi giunga e vi porti quel sorriso che vi manca da tanto oramai.

ALTRI SEGNI
PESCI - SCORPIONE - CANCRO - TORO - VERGINE - LEONE - GEMELLI - BILANCIA - ACQUARIO - SAGITTARIO - ARIETE

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...