OROSCOPO INVERNO 2014 - 2015 GEMELLI


Amore: con l'ingresso di Giove nel segno amico del leone voi gemelli potete sperare in nuovi incontri se vi siete lasciati nei mesi passati oppure in un nuovo modo di vivere la vostra vita di coppia. Potrete ritornare a sorridere se avete un partner al vostro fianco e ritornare ad essere complici di un amore che vi rallegrerà e riscalderà questo inverno e le sue giornate fredde. Se siete cuori solitari aspettatevi diversi incontri e aspettatevi di conoscere, incontrare nuove persone che vi faranno battere il cuore e quindi non rinunciate ad uscire con gli amici di sempre o amici nuovi.

Lavoro: anche per voi Giove potrà aiutarvi a trovare la vostra strada lavorativa se non ne avete intrapresa ancora una. Datevi da fare, fate colloqui, spedite curriculum perchè potete veramente sperare di essere scelti per un nuovo lavoro. Non statevene con le mani in mano ma impegnatevi. Di conseguenza anche il denaro potrà giungere cospicuo nelle vostre tasche se lavorerete. Non abbiate paura del cambiamento ed osate nuove strade nella professione.

Fortuna: le opportunità vi giungeranno quando meno ve lo aspettate e questo nel lavoro così come nell'amore. Certamente voi dovete mettere del vostro ma potete essere certi che le cose giungeranno anche grazie al destino che deciderà di aiutarvi. Rendete grazie al fato quando cose positive vi giungeranno. Giocate tentando la fortuna al gioco ma puntate veramente il minimo e non spesso.

ALTRI SEGNI
PESCI - SCORPIONE - CANCRO - TORO - VERGINE - LEONE - CAPRICORNO - BILANCIA - ACQUARIO - SAGITTARIO - ARIETE

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...