OROSCOPO INVERNO 2014 - 2015 LEONE


Amore: su tutti i siti di oroscopi leggerete o avrete letto (già da luglio) che questo è il vostro anno. Questo si spiega con il passaggio di Giove dal cancro al vostro segno proprio dal luglio del 2014. Ma attenzione perchè non è tutto oro quello che luccica. La quadratura di Saturno dallo scorpione avrà fatto cadere, rompere coppie e quelle che invece hanno resistito potranno sperare proprio nell'aiuto del pianeta della fortuna per cercare di mantenere in vita un rapporto non facile. Ma Giove indica nuove strade, nuove occasioni e ad un amore andato via potrà succederne un altro ancora più bello. Uscite, divertitevi, andate a ballare perchè le occasioni di nuovi incontri capiteranno soprattutto se siete single e vi dimostrate ottimisti. Convivenze o matrimoni possibili come anche la nascita di un figlio.

Lavoro: avete perso il lavoro ? Volete iniziarne uno nuovo ? Cercate una prima occupazione o siete da tempo senza una ? Questo è il vostro anno e dovete darvi da fare per ottenere quello che cercate. Non state con le mani in mano, spedite curriculum, parlate con la gente, andate per aziende perchè Giove vuole aiutarvi, sostenervi e soprattutto non abbiate paura del cambiamento, della necessità di partire per nuove strade perchè questo vi offrirà il pianeta della fortuna e dell'abbondanza. Lasciate la strada vecchia per una nuova e vedrete che i risultati giungeranno come anche il denaro. Ottenimenti di diplomi, di attestati, vincite di concorsi sono possibili (Saturno permettendo). Esami ed interrogazioni scolastiche vanno bene.

Fortuna: oramai da luglio sembra che le cose arrivino quasi per caso senza ch voi facciate nulla. Nei mesi autunnali ed invernali beneficeranno della fortuna di Giove soprattutto i nati della prima decade e parte della seconda e quindi per loro grandi traguardi, grandi gioie e chissà anche qualche piccolo investimento fortunato, qualche piccola vincita ad una lotteria ma mi raccomando a giocare poco, il minimo sempre. Certo quel Saturno dallo scorpione ancora vi frena e non permette che arrivi moltissimo ma sempre meglio di niente e sicuramente inizierete a sentirvi più a vostro agio e più felici rispetto ad un anno fa.

ALTRI SEGNI
PESCI - SCORPIONE - CANCRO - TORO - VERGINE - GEMELLI - CAPRICORNO - BILANCIA - ACQUARIO - SAGITTARIO - ARIETE

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...