OROSCOPO INVERNO 2014 - 2015 PESCI


Amore: Saturno sarà in scorpione ancora per tutto l'autunno e l'inverno per poi passare a fine Dicembre in sagittario ma poi rientrerà presto nel segno dello scorpione. Le coppie che non hanno ancora saputo concretizzare una unione con una convivenza, con un matrimonio, con la nascita di un figlio potranno ancora farlo durante questo inverno. La vostra relazione però chiede serietà, impegno, dedizione e non date mai nulla per scontato. Amori nati in questi mesi possono durare veramente molti anni per non dire tutta una esistenza soprattutto se sono nati nell'anno passato con Giove in cancro. I single del segno non devono mollare ma devono darsi da fare per incontrare nuova gente. Siate fiduciosi perchè qualcuno è là che vi aspetta ma voi dovete uscire per incontrarlo. Accettate inviti a feste e non rimanete chiusi in casa.

Lavoro: Saturno in scorpione trigonerà il vostro segno per tutto l'autunno e l'inverno portando stabilità, concretezza nel lavoro e nella professione. Non dovreste quindi avere grossi problemi anche con Giove che è andato via dal cancro. Mettete a frutto quello che di buono appunto Giove vi ha portato e stabilizzatelo, cercando di trarre il massimo. Il denaro non dovrebbe mancare nelle vostre tasche e potete far fronte a spese varie senza particolari problemi di sorta. Possibilità di pregredire in ambito lavorativo, con nuove mansioni più importanti che possono esservi affidate ed il vostro stipendio crescerà.

Fortuna: Giove ha lasciato il segno del cancro già da luglio e quello che di buono vi ha portato vi avrà reso felici. Ora tocca a voi confermare questa fortuna facendo in modo che diventi parte della vostra vita. Gli aiuti li avete avuti ed ora tocca a voi perchè il fato è da qualche altra parte in questo momento, soprattutto ad aiutare i segni di fuoco.

ALTRI SEGNI
SCORPIONE - CANCRO - TORO - VERGINE - LEONE - GEMELLI - CAPRICORNO - BILANCIA - ACQUARIO - SAGITTARIO - ARIETE

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...