Frasi ed espressioni originali lette in giro per l'italia. Troppo divertenti..


Ecco alcuni detti, frasi e i modi di dire letti in uffici, per strada, su camion e un po' ovunque in giro per l'Italia, cioè espressioni originali che non sono di uso comune, né sono i classici proverbi o modi di dire locali.

- Lo stipendio è un diritto acquisito, il lavoro si paga a parte (in un ufficio dell'INPS)

- Non fatevi furbi sennò vi fanno fessi. (sullo striscione ad un comizio)

- La vostra invidia è la mia forza (sul telone di un Ape Car)

- Quello che voi mi augurate, Dio ve lo deve raddoppiare (sul retro di un Fiorino FIAT)

- Non provare a sorpassarmi, sennò ti denuncio. (sul lunotto di una vecchia 500)

- Ricorda: nulla è per sempre, manco la morte di mia suocera. (su un muro)

- Io e te quattro metri sopra il cielo perchè a tre metri sotto terra stanno molta gente. (su di un muro a Roma)

- Ormai si conosce il prezzo di tutto e il valore di nulla, tu non hai prezzo e vali più di qualsiasi altra cosa. (su un muro)

- C'è talmente tanta crisi che nemmeno i sofficini ridono più. (su un muro)

- Perdi un minuto di vita, ma non perdere la vita per un minuto: aspetta a sorpassare. (sul retro di un camion)

- Meno internet, più cabernet (su un muro in Veneto)

- Le donne buone vanno in paradiso, le altre dappertutto, pure a casa mia. (in un bar del Veneto)

- Solo i morti vedono la pace. (su un muro)

- Donne! Non piangete se vado via, ma pregate che io ritorni. (sul retro di un camion per il Kuwait)

- La velocità che è virtù genera un vizio che è la fretta. (su un muro)

- Sono come un sasso grezzo, ma dentro sono un diamante, ho molte facce. (su un muro)

- Alle donne ci penso io, alle curve ci pensa Dio spero che non vado a schiantarmi pure io. (sul fronte della cabina di un camion)

- Il possibile l'ho fatto, l'impossibile lo sto fando, per i miracoli mi sto atressando (in un bar)

- Ciò che ci uccide ci rafforza. (su un muro di una villa)

- Lo scopo della mia vita è far conoscere al mondo i piaceri della carne. (in una macelleria)

- Se insisti e resisti raggiungi e conquisti, ma tu li hai visti? (sulla facciata di un palazzo di Roma)

- E ridi ca..o, tanto è inutile prendere la vita sul serio, non se ne esce vivi. (al mercato di Ferrara)

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...