I generali delle forze dell'ordine si confidano... (Barzelletta)


Ad una parata di forze armate, si incontrano un generale dei Carabinieri, uno della Finanza ed un Ufficiale della Polizia.

IL GENERALE DELLA FINANZA: confida agli Altri due: - "sapete, ho scoperto che mia moglie mi tradisce con un idraulico". -
Gli altri due: - "come fai a saperlo?" -
- "Mentre cercavo le ciabatte, ho trovato sotto il letto, delle chiavi inglesi." -

L'UFFICIALE DI POLIZIA: - "sapete anche mia moglie mi tradice con un panettiere". -
E gli altri: - "anche tu? e come hai fatto a scoprirlo?" -
- "mentre cercavo dei biscotti nella dispensa, ho trovato pane dappertutto, anche sotto il comò! -

Il GENERALE DEI CARABINIERI: - "sapete anche mia moglie mi tradisce, ho scoperto che mi tradisce con un CAVALLO". -
E gli altri due: - "Con un cavallo?!? Allora è proprio una tro*a, ma come hai fatto a scoprirlo?"
- "l'altra sera mi era caduto l'orologio dal letto, mentre mi abbassavo per riprenderlo, ho notato che sotto il letto c'era un fantino..."

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...