5 marzo facebook aggiorna i "Mi piace" sulle pagine fan.. leggi tutto.....


5 marzo 2015.

Facebook per le aziende
I "Mi piace" delle Pagine diventano ancora più significativi Le aziende usano i dati sul pubblico delle Pagine per scoprire gli interessi delle persone che le seguono. Per rendere i dati sul pubblico ancora più significativi per le aziende, questa settimana aggiorneremo il modo in cui vengono calcolati i "Mi piace" delle Pagine rimuovendo gli account disattivati e commemorativi dal conteggio. Grazie a questa modifica i dati su Facebook saranno coerenti e aggiornati. Rimozione degli account Facebook inattivi.
La rimozione degli account Facebook disattivati e commemorativi dal numero di "Mi piace" delle Pagine comporta due vantaggi principali:

1 - Risultati aziendali: la rimozione degli account Facebook inattivi dai dati del pubblico delle Pagine consente alle aziende di accedere a dati di Insights aggiornati sulle persone che seguono attivamente la loro Pagina e di trovare con più facilità le persone simili tramite strumenti come il pubblico simile.

2 - Coerenza: abbiamo già escluso i "Mi piace" e i commenti degli account disattivati o commemorativi dai post delle Pagine. Questo aggiornamento punta alla coerenza dei dati.

Cosa aspettarsi?
Gli amministratori delle Pagine potrebbero notare una leggera diminuzione del numero di "Mi piace" in seguito a questo aggiornamento. È importante tenere presente che questi "Mi piace" rimossi sono di persone che erano già inattive su Facebook. Da ora in avanti, gli account che vengono disattivati o resi commemorativi saranno rimossi dal numero di "Mi piace" delle Pagine. Se un account disattivato viene riattivato, l'account sarà aggiunto nuovamente al numero di "Mi piace" di una Pagina. Questi dati significativi saranno un vantaggio per tutti su Facebook. Siamo fiduciosi che questo aggiornamento renderà le Pagine ancora più preziose per le aziende. (Fonte: Facebook per le aziende) (Naturalmente è lecito aspettarsi che ne faranno le spese le pagine più vecchie. N.d.r.)

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...