Il farmacista.. (Barzelletta)


Un giovane ragazzo entra in una farmacia e dice al farmacista: "Buongiorno, mi dia un preservativo. La mia ragazza mi ha invitato a cena stasera e credo che si aspetti qualcosa da me." Il farmacista gli da il preservativo e quando sta per uscire il ragazzo si gira e dice nuovamente: "me ne dia un altro, perché la sorella della mia ragazza, che è molto carina anche lei, incrocia sempre le gambe in maniera provocante quando mi vede e credo che si aspetti qualcosa da me." Il farmacista gli da un secondo preservativo e quando sta per uscire il ragazzo si gira di nuovo e dice: "me ne dia ancora un altro perché la madre della mia fidanzata non è niente male e quando mi vede, fa sempre delle allusioni.. Siccome mi ha invitato a cena, credo si aspetti qualcosa da me." Alla cena, il ragazzo è seduto con la ragazza alla sua sinistra, la sorella a destra e la madre di fronte. Quando arriva il padre il ragazzo abbassa la testa e comincia a pregare: "Signore, benedici questa cena, grazie per quello che ci dai..." Dopo un minuto il ragazzo sta ancora pregando: "Grazie signore per la tua bontà..." Passano ancora dieci minuti e il ragazzo sta sempre pregando con la testa abbassata. Si guardano tutti molto sorpresi e la fidanzata è ancora più sorpresa degli altri. Si avvicina al ragazzo e gli dice all'orecchio: "non sapevo che fossi così credente." E lui risponde: "ehh.. io non sapevo che tuo padre fosse farmacista!"

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...