La... Barzelletta. (Barzelletta)


In un carcere ci sono due prigionieri, entrambi condannati a 30 anni. Parlano tra di loro.

- Io sono dentro perché ho ammazzato mia moglie con 5 coltellate. L'avevo trovata nel mio letto matrimoniale, ma te lo immagini, con uno molto più giovane di lei. Tizio è riuscito a scapparmi, ma lei no. E tu, perché sei qui? -

- Tutta colpa di una barzelletta -.

- Ma non ci credo. Come mai? -

- Ho detto a mia moglie che conosco una barzelletta che letteralmente fa morire, ma lei non ci credeva e insisteva che io la raccontassi. Alla fine l'ho dovuto fare e lei è morta. Dopo mi hanno arrestato e nessuno credeva alla mia storia. Il giudice voleva per forza sentire la barzelletta e io mi rifiutavo di raccontarla, ma alla fine mi ha minacciato con un ergastolo e così l'ho raccontata  davanti a tutti.. Che strage, tutti morti tranne due carabinieri presenti all'udienza; quelli sono morti dopo una settimana.-

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...