Morire di felicità.. (Barzelletta)


Un tizio muore e va in Paradiso.
Dopo pochi secondi incontra un altro signore, anch`esso appena arrivato nell`aldilà, e gli chiede:
"Scusi, posso sapere come è morto?"
e il signore risponde: "Non ci crederà mai, ma sono morto congelato."
"Congelato? Ma è terribile!"
"E lei invece, com`è morto?"
"Beh, io sono morto di felicità..."
"Hum, anche la sua non è una morte tanto comune, sa..."
"Lo so...e vuole sapere com`è successo?"
"Avanti, racconti pure!"
"Ecco, mi trovavo nel mio ufficio, quando mi arriva una telefonata di un mio amico che mi avverte che mia moglie è con un altro uomo... Mi precipito sulla macchina e corro a casa. Apro la porta e trovo mia moglie tutta sola, intenta a pulire il pavimento...Sono morto di felicità..."
L`altro lo guarda sbigottito ed esclama:
"Che stupido sei stato! Potevi aprire il frigorifero, che ci salvavamo entrambi!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...