60 centimetri sono troppi.. (Barzelletta)


C’è un uomo con un pisello di 60 centimetri.
Questi è disperato perché la bestia che possiede in mezzo alle gambe gli reca fastidio e la sua ragazza (dopo una brutta esperienza) si rifiuta di andare a letto con lui!
Così un giorno si decide ad andare dal dottore per esporgli il suo problema; ma il dottore non ha soluzioni e lo manda via.

Sceso per strada incontra un’anziana signora che gli chiede per quale motivo sia triste; così l’uomo le spiega il suo problema e la vecchietta gli dice: – Ho io la soluzione per te! Vai nello stagno qui vicino e invita a cena la rana che troverai.
Se la rana rifiuterà il tuo invito, ti si accorcerà di 10 centimetri! L’uomo così si lascia convincere e trovata la rana le fa la richiesta: – Oh rana, rana, vuoi venire a cena con me? La rana risponde: – No!
In un attimo se lo ritrova 10 centimetri più corto!
Al massimo della felicità l’uomo il giorno dopo torna allo stagno e dice alla rana: – Oh rana rana, vuoi venire a cena con me? La rana risponde:
– No! – come il giorno prima, altri 10 centimetri in meno.
Il giorno successivo ritenta e ancora la rana rifiuta l’invito.

A questo punto l’uomo si fa un paio di calcoli e pensa: – Siamo arrivati a 30 centimetri. Ci vado un’altra volta e siamo a posto..
Così il giorno dopo l’uomo ritorna allo stagno e dice alla rana: – Oh rana, rana, vuoi venire a cena con me? La rana stufa risponde:
– Uhhhhhhhh… allora non hai capito! Ho detto NO, NO e NO!!

1 commento:

  1. Della serie:"chi troppo vuole nulla stringe".
    va ben, e notte e in giro non c'è nessuna disperata della situazione lungo grosso non tappo ma che tenga non tema che vuole insomma. La Va ben così.

    RispondiElimina

Lascia un commento


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...