Il nottambulo e il mendicante.. (Barzelletta)


Un tale sta rincasando verso le tre di notte, dopo una allegra serata con gli amici, quando viene fermato da un mendicante, malandato e lacero, che gli chiede l’elemosina di un euro.

 ”Vuoi bere un bicchiere di vino, eh?”
- fa il nottambulo sorridente.
”No, sono astemio!”
“Allora vuoi comperarti da fumare?”
”No, io non fumo!”
”Ho capito, vuoi forse pagarti qualche sveltina con una battona?” 
”Neppure! Io non vado mai a puttane.”
- Il nottambulo lo guarda un po’, poi dice: 
“Senti, invece di un euro te ne dò 100 se vieni per un minuto a casa mia!”
“Eeeeh? A far cosa?”
”Voglio mostrare a mia moglie come vanno a finire i tipi che non hanno nessun vizio!”

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...