Un uomo entra in un ristorante con tre donne... (Barzelletta)


Un uomo entra in un ristorante con tre donne bellissime e un pappagallo. Ordina l'antipasto per lui e le donne e dieci per il pappagallo. Poi ordina i primi e sempre dieci primi anche per il pappagallo. Così fino alla fine del pasto. Quando hanno finito l'uomo si alza paga il conto e da una generossissima mancia a tutti i dipendenti. Si sta avviando verso la sua costosissima macchina, con le donne e il pappagallo, quando il padrone del locale incuriosito da questo cliente stravagante con un pappagallo voracissimo gli si avvicina e gli chiede spiegazioni. Questi allora comincia a raccontare: "Ho trovato una lampada. L'ho sfregata e dentro c'era un genio. Mi ha detto da esprimere tre desideri. Per il primo ho chiesto di essere l'uomo più ricco del mondo, e lo sono. Poi ho chiesto di avere le donne più belle del mondo..." e fa un gesto per indicare tutto ciò che ha intorno, poi vede il pappagallo e sospira "infine gli ho chiesto un uccello insaziabile, ma deve aver capito male..."

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...