Lifting facciale e.. vecchietto arzillo. (Barzelletta)


Una donna decide di farsi un lifting facciale per il suo 47 compleanno, spende 15.000 dollari, ma si sente molto ringiovanita e soddisfatta dei risultati.
Sulla via di casa si ferma ad una edicola per comprare il giornale e prima di andare via domanda al venditore:
“Probabilmente non le interessa, ma quanti anni crede che io abbia secondo lei?”
“Beh, circa 32″ risponde il venditore.
“Vede, io ho 47 anni” dice la donna soddisfatta e se ne va.
Poco dopo entra al McDonald’s e fa al cassiere la stessa domanda: “Credo su per giù 29″
“Ebbene, ne ho ben 47!” Ora la signora si sente veramente molto soddisfatta di se stessa.
Mentre aspetta l’autobus, chiede ad un vecchietto la stessa domanda.
“Vede signorina” risponde “Io non vedo più molto bene, la mia vista se ne sta andando.
Però quando ero giovane avevo un metodo infallibile per dire l’età delle donne, se mi permettesse di mettere la mia mano nelle sue mutande potrei dirglielo senza problemi”
La donna incuriosita ci pensa un po’ e poi accetta.
Allora il vecchio le slaccia i pantaloni, le infila le mani nelle mutande e comincia a toccare.
Dopo qualche minuto la donna comincia a spazientirsi e gli chiede:
“E allora quanti anni ho?”
“Secondo me, lei ha 47 anni”
“E’ veramente stupefacente, ma come ha fatto?”
“Ero dietro a lei al McDonald’s”

1 commento:

Lascia un commento


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...