Dedicata a tutte quelle persone che ci stanno guardando da qualche parte lassù..


e a noi che guardiamo lì in alto sperando sempre che tra le nuvole spunti “quel volto …” ”Sai cosa vorrei?
Un semplice “visualizzato” a tutti quei pensieri, messaggi, desideri, e sogni che ti ho mandato in questi anni lì in alto …
una prova che ci sei nonostante molti dicano che.. ”non c’è più niente dopo” …ma io ho bisogno di credere che nulla è andato perso … che è solo una questione di spazio … che sei troppo lontano per ascoltare il mio grido disperato… e se così fosse allora dammi un segno e io raccoglierò tutto il fiato che ho dentro per urlarti che non ti ho mai dimenticato…e lo so che passa il tempo … ma quando anche sarò vecchia fidati mi basterà chiudere gli occhi e in un secondo torneremo ad essere quei due ragazzi che di dormire non ne avevano mai voglia e davano voce ai loro sogni e fino a notte fonda passavano ore a parlare parlare e parlare di questa strana cosa chiamata vita che
a volte ci porta via ingranaggi fondamentali del nostro cuore senza lasciarci nessun libretto di istruzioni per rifarlo funzionare…Io non so chi comanda lassù amico mio…
ma siccome a me non risponde potresti chiedergli da parte mia un favore? no .. non voglio risposte, non voglio una spiegazione.. non voglio sentirmi dire per l’ennesima volta
che una cosa semplicemente accade… fatti dare una nuvola, un raggio di sole particolare, fatti dare un soffio di vento, un bel tramonto, fatti aprire la porta di un mio sogno… fatti dare anche solo un momento per dirmi ..
”ehi non ti preoccupare… qui è tutto a posto!"… ecco cosa voglio… (4tu.)

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...