I barboni e la.. banana. (Attenzione: Barzelletta sporca)


Ci sono due barboni che hanno una voglia matta di bere una birra o meglio di prendere una sbronza. Il problema è che hanno solo 1 euro in tasca...quindi devono studiare come fare e quello con l'euro in tasca: "Ci penso io, vieni con me" vanno in un negozio di frutta e verdura e comprano una banana.. si dirigono verso un bar entrano dentro e ordinano due birre... bevute le due birre uno dei due si tira giù la cerniera dei pantaloni e tira fuori la banana.. l'altro la prende in bocca e finge un po....o. A questo punto il barista incavolato nero urla ai due: "Fuori dal bar! Queste cose fatele a casa vostra finocchi." I due scappano via tutti contenti e uno dice all'altro: "Hai visto come si fa?" e così la solita storia va avanti tutto il giorno in tutti i bar.. finchè la sera belli ubriachi si ritrovano sotto un ponte e quello che ciucciava la banana: "oh come mi sono divertito, ho bevuto tutto il giorno senza spendere un euro!!" E l'altro: "te ti sei divertito eh... e io allora che dopo il secondo bar ho perso la banana?!"

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...