Marito e moglie.. (Barzelletta)


Una coppia sposata sta guidando lungo una strada pubblica. La moglie e' alla guida e sta facendo 50 km. orari. Il marito la guarda improvvisamente e le dice: "Cara, siamo sposati da venti anni, ma io voglio il divorzio". La moglie non dice niente, ma lentamente aumenta la velocità a 65 km. orari. Lui poi aggiunge: "Non voglio che tu cambi discorso, perché io ho una storia con la tua migliore amica, e lei è un'amante migliore di te". Di nuovo la moglie rimane tranquilla, ma aumenta la velocità cosi' come aumenta la sua rabbia". Il marito insiste: "E voglio pure la casa". Di nuovo la moglie aumenta ulteriormente la velocita' a 80 km/h. E lui continua ad insistere: "Voglio anche la macchina". La moglie guida ancora più veloce, andando a 100 km. orari. "Ovviamente voglio pure il conto corrente, e tutt i soldi delle credit card". La moglie prende per una strada e si avvia verso il cavalcavia di un ponte. Cio' rende un po' nervoso il marito che allora dice: "E tu vuoi niente?". La moglie risponde: "Io.. Io no! Ho gia' tutto quello di cui ho bisogno". E il marito: "Oh! E che cos'e che hai?". Subito prima di sbattere contro il muro a 110 km. orari, la moglie sorride e dice: "L'airbag".

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...