Belen Rodriguez interviene contro i "pagliacci" che pubblicano su facebook diete a


suo nome.

«Pazzesco!! Con la dieta consigliata da Belen in TV ho perso 14 kili in soli 28 giorni!», «Avete qualche chilo di troppo e non sapete come fare? Provate questo nuovo metodo che ha sorpreso ormai già milioni di persone», o ancora «Finalmente la bellissima BELEN ha svelato il PRODOTTO che usa per ottenere il suo strepitoso fisico, il PRODOTTO è possibile vederlo e ordinarlo da qui»: sono solo alcuni dei post che da mesi invadono il profilo Facebook di Belen Rodriguez e di molte pagine su facebook.

Centinaia di messaggi che, sfruttando la bacheca della bellissima showgirl argentina, pubblicizzano prodotti dietetici e diete che sarebbero in grado di far perdere diversi chili in pochi giorni, e, per di più, senza il consulto di un medico. Così, stanca, di queste continue intrusioni ma soprattutto di vedersi associata a queste pubblicità, Belen ha messo le cose in chiaro una volta per tutte.

«Ci tenevo tanto a precisare che tutti gli utenti che promuovono diverse diete consigliate da me sono dei pagliacci! Ma la volete smettere con queste cavolate?», ha scritto la showgirl su Facebook dissociandosi dunque da questo tipo di pubblicità che farebbe guadagnare soldi a chi le pubblica sfruttando la sua immagine. Una presa di posizione che i suoi fan hanno decisamente apprezzato. (Fonte: IL SECOLO XIX)

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...