Se vedi la “M” sulla tua mano ti conviene leggere questo...


Il primo consiglio che posso darti è: non prendere troppo sul leggero la chiromanzia, potresti commettere uno degli errori più gravi della tua vita e ora ti spiego il perchè.. Le sue origini sono fatte risalire all’India eppure qualcosa o qualcuno dotato di un’intelligenza fuori dal comune le ha condotta fino alla cultura occidentale. Si tratta di Aristotele ma lo stesso Alessandro Magno venuto a conoscenza di una simile pratica ne fu immediatamente attratto.

Uno degli aspetti maggiormente studiati dalla chiromanzia sono proprio i segni sui palmi delle mani. E’ di poco tempo fa la notizia che coloro i quali mostrano di possedere una M sulla propria mano in realtà sono dotati di un potere davvero speciale. Questa lettera dell’alfabeto nasce dall’unione di quattro diverse linee: quella del cuore, della testa, della vita e quella del destino ed è questa unione a rendere le persone con questa marcatura estremamente speciali.

Si tratta di individui dotati di grande intuito e spirito imprenditoriale, hanno dalla loro la Dea Bendata (la Fortuna) e sono destinati al successo professionale perchè dotati di forte auto-motivazione e disciplina. Vengono inoltre considerati compagni di vita ideali a causa della loro forte capacità empatica: riescono cioè a mettersi nei panni degli altri e a sopperire a qualsiasi tipo di problematica o di mancanza emotiva. In una sola parola sono perfetti.

Queste persone inoltre sono dotate di un potere davvero inaspettato: riescono a scovare la menzogna e l’inganno, per questo motivo non è facile prenderle in giro, esse infatti riescono subito ad individuare il bugiardo o coloro i quali hanno l’intenzione di truffarli. Questo intuito è maggiormente presente nelle donne che negli uomini. In linea generale possiamo però riassumere così le caratteristiche temperamentali di questi individui: leadership, buona fortuna, ricchezza e ottima prospettiva.

In pratica a queste persone non manca nè lo spirito di iniziativa nè la possibilità di apportare i cambiamenti necessari per la propria vita al fine di migliorarla. Quindi per loro è vitale non perdere le opportunità sia lavorative che emotive. Se hai questo segno sulle mani e ti dovesse capitare un periodo nero ricordati che è solo temporaneo, presto la Dea Bendata busserà di nuovo alla tua porta.

3 commenti:

Lascia un commento


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...