Insomma oggi non è proprio giornata... (Barzelletta)


Marco è seduto in un bar. Davanti a lui una birra. Entra Giovanni, un suo amico, vede la birra sul tavolo, la prende e la beve. Marco inizia ad infuriarsi.
Giovanni: - Ma cosa c'è? ti arrabbi così per una birra?
- Guarda, è la peggior giornata della mia vita. Tutte le cose vano in modo sbagliato.
- E Giovanni: - Ma cos'è successo?
- E Marco racconta: - "stamattina, torno a casa dal terzo turno di lavoro e trovo mia moglie a letto con un altro. Verso mezzogiorno mi chiamano quelli della mia ditta per comunicarmi che sono stato licenziato. Nel frattempo mia moglie è scappata con il suo amante e ha svuotato il conto corrente. Sono rimasto praticamente senza soldi, così ho deciso di suicidarmi perché ormai per me la vita non ha più senso.. così ho preso una corda per impiccarmi, ma la corda si è spezzata. Ho comprato una pistola e ho provato a spararmi in bocca, ma la pistola si è inceppata. Sono uscito fuori e andato a stendermi sui binari, ma sai che da noi i treni sono spesso soppressi. E così, con gli ultimi euro che mi sono rimasti in tasca, ho comprato il veleno che ho versato nella birra, e tu cosa fai?!?.. me la bevi".

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...