Acquistate su eBay? Attenti potreste incorrere in..


Acquisti su eBay a rischio truffa?!

Alcuni venditori sfruttano il sistema eBay per intascare il vostro denaro senza spedirvi la merce.

Vi è mai capitato di acquistare un prodotto e seguire (tramite il codice) la tracciatura dello stesso, e vedere che, dopo alcuni giorni il pacco da voi acquistato (e naturalmente già pagato) è fermo in qualche ufficio in caricamento?.. e rimanere così per svariati giorni?

Voi che fate? Contattate il venditore il quale (se vi risponde) vi dice che gli avete mandato l'indirizzo sbagliato, o che la vostra via non è stata trovata ecc.. e provvederà, al ricevimento dello stesso, (infatti dopo diversi giorni il pacco da voi acquistato fermo in qualche ufficio di spedizioni viene rispedito al mittente) a rispedirvelo all'indirizzo giusto.

Ma stranamente la cosa si ripete, e voi stufi di aspettare scrivete un feedback negativo riguardo tale venditore, ma qui la sorpresa, il feedback negativo viene prontamente cancellato, ma com'è possibile cancellare un feedback da parte del venditore?.. E qui cominciano i sospetti [..]

Nel frattempo le settimane passano e voi stufi di aspettare rinunciate a continuare la diatriba perdendo così il vostro denaro.

Insomma in conclusione conviene evitare di fare acquisti tramite eBay e magari rivolgersi ad Amazon, che se non altro provvederà (lo stesso Amazon) a risarcirvi il denaro nel caso incappiate in venditori "poco seri."

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...