Ecco Cosa Rivela la Forma delle Labbra sulla Tua Personalità...


Sapevate che la forma delle labbra può dirvi molto sulla vostra personalità? O almeno questo è quello che sostengono gli esperti di Face Reading! Se non ci credete, metteteli alla prova e scoprite quale tipo di carattere rispecchia la vostra bocca!

Avete delle belle labbra carnose? Oppure sono sottili e affilate come lame? Sappiate che gli esperti di Face Reading, cioè di Lettura del Volto, sostengono che ognuno di noi è nato con determinate caratteristiche facciali per ragioni precise.

Sembra infatti che ad ogni tratto somatico del volto corrisponda un tratto della personalità e questo vale anche per la forma delle labbra! Cosa ne dite di verificare questa interessante teoria confrontando le vostre labbra con le 7 tipologie proposte?
Potreste scoprire qualcosa di più sul vostro carattere! Tranquille, non scoprirete di avere una personalità da serial killer… anche perché probabilmente ne siete già a conoscenza!

1. Labbra a forma di cuore:
Le vostre labbra hanno le punte superiori simili a quelle di un cuore? Sappiate che questo tratto indica una personalità romantica e con un gran senso estetico. Ma non solo: è indice di una grande creatività e intelligenza! Per questo le vostre idee ed opinioni hanno sempre un forte peso per tutti. Mica male come caratteristica, che dite?


2. Labbra sottili:Avere le labbra sottili è segno di un carattere particolare. Sembra infatti che le donne con questa caratteristica tendano ad essere un po’ asociali e fieramente indipendenti. Sono inoltre molto ambiziose, anche se in realtà nascondono un carattere molto sensibile e attento. Amiche dalle labbra fini, vi ritrovate in questa descrizione?


3. Labbra larghe:Avete le labbra larghe e un ampio sorriso? Questa forma delle labbra rispecchia una personalità dalla grande energia, molto espansiva e socievole, con una lieve tendenza a dominare le situazioni. Inclusi nel pacchetto ci sono pure un sacco di amici! Se avete questo tipo di labbra-social, sappiate che avete davvero una gran fortuna, non trovate?


4. Labbra carnose:Labbra carnose… chi non ha mai invidiato quelle di Angelina Jolie o di Scarlett Johansson? La forma di queste labbra indicano una personalità profonda, empatica e dotata di grande spirito materno. Sembra inoltre che le donne con queste labbra siano forti e fiduciose, oltre che tra le amanti più appassionate! Wow, ragazze, se avete le labbra carnose, nascondete proprio un fuego mediterraneo!


5. Labbra rotonde:Il vostro labbro superiore ha le punte tondeggianti, rotonde o quasi? Questo tratto indica un carattere carismatico e avventuroso. Le donne con questo tipo di labbra non hanno paura di correre dei rischi e per questo sono estremamente affascinanti! Per loro o il successo o il fallimento, non esistono compromessi! Che spirito pepato, ragazze, vi ritrovate?


6. Labbra normali:Le vostre labbra non sono né troppo grosse né troppo fini, senza insomma caratteristiche particolarmente rilevanti? Vuol dire che avete una personalità equilibrata, intelligente, siete capaci di coltivare ottime relazioni interpersonali e non avete bisogno di troppe attenzioni! Il vostro carattere è forte e razionale, amate l’indipendenza!


7. Labbra asimmetriche:Se avete il labbro superiore più sottile rispetto a quello inferiore, attenzione: vuol dire che avete un carattere perfezionista, esigente e tendete ad innervosirvi facilmente! Per voi il lavoro e gli obiettivi prima di tutto! Vi rispecchiate in questa descrizione? Se invece, viceversa, avete il labbro inferiore più sottile di quello superiore, è segno che avete un carattere affabile, comprensivo e profondo, oltre che dotato di grande coerenza!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...