Le storie più belle
STORIE DIVERTENTI
Il messaggio di un angelo.. Dedicato a te. (Bellissimo da leggere)
Sii felice… Quando pensi che tutto sia perso, è proprio quello il momento di ricominciare, raccogli ciò che di buono sei riuscito a creare e portalo con te, il resto lascialo. Vestiti di un sorriso e di tanta speranza allena il tuo cuore per le future battaglie e impara da quelle che tu chiami sconfitte. Ricorda, c’è un tempo per piangere e un tempo per sorridere, SEMPRE se questo è il giorno della tua lacrima ricordati che domani si potrà trasformare in sorriso se tu lo vorrai. Gli ANGELI ti sono accanto qualunque cosa tu vivi, quando ti senti più sola è perchè non tendi loro l’orecchio del cuore. Liberati dai pensieri negativi allenta il legaccio che da sola ti stringi nel tuo grande cuore e continua a respirare, vedrai che il ritmo del tuo cuore aumenterà con i battiti della tua vita. Ascolta gli altri, ama e sorridi, riappropriati di ciò che sei e VOLA, vola più in alto del sole e sii felice… perchè è questo che desidera Dio da te, oggi e sempre… SII FELICE.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Bellissima è proprio per me ! se ho un angelo che mi protegge ne ho veramente bisogno !!!
RispondiEliminaBellissimo !!!!
RispondiEliminaBellissima belle parole ma quando hai male e soffri x il dolore fisico come oggi niente ti conforta e pensi........... Perché Dio proprio a me !!!!!!
RispondiEliminadice propio al caso mio grazie Angelo
RispondiEliminaAvrei proprio bisogno di sentirlo, sono a terra da un bel po e non riesco a tirarmi su.:-*
RispondiEliminaEvidentemente Dio ha un disegno speciale per chi dice (xk proprio a me? ) Non si sa qual è ! Ma un giorno si sapra' !
RispondiEliminaio ringrazio de falco che mi a fatto conoscere gli angeli mi manchi ma so che mi stai vicino mi mancha i tuoi amici che mi davano coraggio insieme a te mi manca salvo T,V,B,
RispondiEliminaSI E VERO IL DOLORE E GRANDE QDI MA....... E PERCHE' CHE DIO CI AIUTI
RispondiEliminaAnch'io avrei bisogno del mio angelo in questo periodo ma se lui c'è io nn lo sento xché nn so ascoltare senza dubbio
RispondiEliminaCredo negli angeli e nel mio Angelo custode, alle cui preghiere e protezione, per me, la famiglia e gli amici, vivi e defunti, mi affido ogni giorno.
RispondiElimina