“Una sera sono uscito con una donna bellissima.
Siamo entrati in un bar, ci siamo seduti e abbiamo iniziato a parlare. Le ho offerto da bere, abbiamo parlato a lungo. Sembrava ci fosse qualcosa. Poi, all’improvviso, è arrivato un uomo affascinante, si è seduto accanto a noi, le ha detto tre frasi, forse quattro. Lei si è girata verso di me, ha sorriso e mi ha detto ciao..
Poi si sono alzati, sono andati via e... sono finiti in bagno.
Morale?: puoi avere il possesso palla per tutta la partita… ma se non segni, non serve a nulla.” (Posted By Beppe Tardito on 26/07/2025)
Le storie più belle
STORIE DIVERTENTI
Quando perdi tua madre...
Quando perdi tua madre, perdi la persona che ti ha amato di più, quella che ti conosceva meglio e che ti perdonava sempre. Era lei a cancellare le tue paure e a trovarti quando ti sentivi smarrito.
Quando perdi tua madre, nessuno ti ricorderà di coprirti se fa freddo, né ti chiamerà ogni due ore per sapere come stai quando non ti senti bene.
Quando sbaglierai, gli altri si arrabbieranno e dovrai chiedere scusa, perché solo lei sopportava il tuo cattivo carattere e ti amava anche nei tuoi giorni peggiori.
Ti mancherà ogni Natale, ogni compleanno, e ogni volta che ti succederà qualcosa di bello, vorrai condividerlo con lei. Ma ti accorgerai che la sua sedia è vuota e che non sarà mai più al tuo fianco.
Ci saranno persone che ti conosceranno, ma nessuna come lei. Molti ti ameranno, ma non più di quanto amano se stessi, come faceva lei.
Quando perdi tua madre, il mondo diventa un po’ più triste, più strano, più piccolo… e anche tu.
L'amore di una mamma è incondizionato: mentre gli altri prima ti conoscono poi ti amano, la mamma prima ti ama poi ti conosce.. E dopo ti ama ancor di più.
(Posted by Beppe Tardito on 20/07/2025)
L'amore di una mamma è incondizionato: mentre gli altri prima ti conoscono poi ti amano, la mamma prima ti ama poi ti conosce.. E dopo ti ama ancor di più.
(Posted by Beppe Tardito on 20/07/2025)
Iscriviti a:
Post (Atom)