Le storie più belle
STORIE DIVERTENTI
Messaggio di un angelo.. Dedicato a te.
Sii felice… Quando pensi che tutto sia perso, è proprio quello il momento di ricominciare, raccogli ciò che di buono sei riuscito a creare e portalo con te, il resto lascialo. Vestiti di un sorriso e di tanta speranza allena il tuo cuore per le future battaglie e impara da quelle che tu chiami sconfitte. Ricorda, c’è un tempo per piangere e un tempo per sorridere, SEMPRE se questo è il giorno della tua lacrima ricordati che domani si potrà trasformare in sorriso se tu lo vorrai. Gli ANGELI ti sono accanto qualunque cosa tu vivi, quando ti senti più sola è perchè non tendi loro l’orecchio del cuore. Liberati dai pensieri negativi allenta il legaccio che da sola ti stringi nel tuo grande cuore e continua a respirare, vedrai che il ritmo del tuo cuore aumenterà con i battiti della tua vita. Ascolta gli altri, ama e sorridi, riappropriati di ciò che sei e VOLA, vola più in alto del sole e sii felice… perchè è questo che desidera Dio da te, oggi e sempre… SII FELICE.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Bellissima !
RispondiEliminaparole bellissime!!! vorrei che davvero ci fosse un angelo anche per me.....
RispondiEliminatutti noi abbiamo un angelo che ci guida, che ci aiuta, che ci consola nelle nostre sofferenze e gioisce con noi quando siamo felici. Dobbiamo vivere con questa certezza. Perché a volte abbiamo come un "intuito" che ci dice di non fare una certa strada, poi sappiamo che in quella strada, proprio in cui saremmo passati noi c'è stata una frana o un brutto incidente? E' il nostro angelo, dono di DIO per noi, che ci protegge. confidiamo in DIO e nel nostro angelo custode.
EliminaC'è un angelo per ognuno di noi, basta solo credere e avere fiducia in "loro". Ci sono sempre accanto in ogni momento della giornata e ci danno piccoli segnali della loro presenza. Basta solo saperli comprendere
RispondiEliminaNon c'è nessun problema a credere negli angeli, credo che comunque una guida ognuno di noi lo abbia, ma c'è un dubbio che mi assilla da anni e non riesco a trovare risposte: dove erano gli angeli delle persone che muoiono improvvisamente, per esempio negli incidenti? Per le 7 ragazze morte nell'incidente in Spagna, dove erano i loro angeli? Chi è in grado di date una risposta razionale e convincente?
RispondiElimina