Ho preso 12 mesi completi li ho puliti accuratamente da..

Ho preso 12 mesi completi li ho puliti accuratamente da ogni amarezza, odio, invidia. Ho tagliato ogni mese in 31 pezzi diversi. Vi ho aggiunto i seguenti ingredienti: un pizzico di fede, un pizzico di coraggio, e un pizzico di lavoro. Ho pure aggiunto a ciascuno un po’ di speranza fedeltà e gentilezza. Ho mescolato bene con una parte di preghiera, una di meditazione e una di applicazione. Ho condito con una presa di buonumore, ironia, e una abbondante dose di ottimismo. Ho messo il tutto in un recipiente d’amore cuocendolo al calore della felicità.
Auguri Speciali per questo anno nuovo 2016!

1 commento:

  1. Sono poco sufficienti gli auguri, non basta la speranza, non servono le preghiere...bisogna costruire la giornata, la settimana, il mese l' anno prossimo al meglio e che Dio ci dia
    la forza

    RispondiElimina

Lascia un commento


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...