È la forza della vita che ti insegna a non mollare mai, anche...


È la forza della vita che ti insegna a non mollare mai, anche quando sei sul punto di dire basta. Nella vita si incontrano momenti davvero difficili dove si costretti a subire sofferenze che non sappiamo come superare, dove ci sentiamo soli al mondo e senza nessuno su cui poter contare. Io ho passato moltissimi momenti così, ho avuto molte conoscenze che mi hanno lasciato profonde ferite nell'anima e nel cuore perchè dopo aver dato tutto me stesso a queste persone mi sono ritrovato messo da parte per motivazioni futili e di puro egoismo personale. Ho capito grazie a queste sofferenze che nella vita non bisogna mai darsi completamente agli altri anche se sentiamo che il nostro cuore dice il contrario, purtroppo per chi come me sogna e crede ancora nell'amore vero ed eterno e nelle favole la vita riserverà molti momenti di sconforto nei quali ci troveremo costretti a fare i conti con i nostri sentimenti e le nostre convinzioni. In quei momenti bisognerà trovare sempre la forza di reagire e di risollevarsi perchè se ci abbattiamo faremo solo contenti chi ci ferisce e questa soddisfazine non bisogna mai darla a nessuno che non ci meriti. Vivere significa dover riuscire a superare ciò che pensiamo sia insopportabile e per quante volte si cada bisogna riuscire a rialzarsi e ogni volta + forti di prima e + duri.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...