OROSCOPO INVERNO 2014 - 2015 SAGITTARIO


Amore: anche voi troverete in Giove un valido aiuto anche in questi mesi autunnali ed invernali. Nuove proposte interessanti di amicizie, nuovi flirt anche di poco conto possono nascere ma vi allieteranno le giornate. Non abbiate timore di innamorarvi perchè con il sestile di questo pianeta al vostro Sole può avvenire questo ma anche altro come l'inizio di una convivenza, un matrimonio, la nascita di un figlio. Chi è in coppia vedrà la sua relazione sotto un altro positivo aspetto mentre i single vadano a caccia e non stiano chiusi in casa.

Lavoro: a voi Saturno non vi crea problemi anche perchè entrerà l'anno prossimo nel vostro segno chiedendovi sacrifici. Per ora godetevi il trigono di Giove che vi porta davvero tantissima fortuna anche nel lavoro con possibili nuove strade da percorrere, nuovi stimoli, l'abbandono di vecchi lavori che non vi soddisfano più per l'inizio di altri più gratificanti. Non abbiate paura del nuovo quindi. Inviate curriculum, fate colloqui se siete alla ricerca di un lavoro perchè è il periodo buono che lo potete trovare. Cercate l'aiuto di amici e non rinunciate a richieste eventuali di lavori fuori dalla vostra città. Il denaro non dovrebbe mancare nelle vostre tasche anche se dovrà forse essere usato per investire nella nuova attività ma vi ritornerà presto tutto indietro se saprete seminare bene.

Fortuna: ottimo l'inverno se dobbiamo parlare di fortuna perchè con il trigono di Giove è sempre possibile che il fato si ricordi di voi che non avete passato dei mesi eccezionali ad inizio del 2014. La fortuna può infatti bussarvi in qualsiasi settore come l'amore, la professione e chissà che anche la salute migliori se avete problemi. Potreste anche tentare la fortuna al gioco ma puntate sempre cifre minime che non vi mandano sul lastrico.

ALTRI SEGNI
PESCI - SCORPIONE - CANCRO - TORO - VERGINE - LEONE - GEMELLI - CAPRICORNO - BILANCIA - ACQUARIO - ARIETE

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...