OROSCOPO INVERNO 2014 - 2015 TORO


Amore: poveri voi del segno del toro ancora a combattere con il pianeta Saturno e la sua opposizione dal segno dello scorpione. Siete ancora in coppia ? Il vostro rapporto ha retto se siete della prima decade ? Bene allora avete passato uno dei transiti peggiori per l'amore e potete ora guardare fiduciosi al futuro ma se vi siete separati dal vostro partner forse avete fatto la cosa migliore. Saturno chiede il taglio dei "rami secchi" di quello che non vi serve, non vi aiuta più a crescere. Ora in inverno tocca a quelli della seconda e terza decade. I single non sperino di fare conquiste, anzi vivranno un periodo di solitudine e tristezza in amore. Amori nati con Saturno in opposizione avranno vita breve e complessa. Giove che dal leone poi vi quadra crea ancora più problemi.

Lavoro: anche il lavoro subisce l'influenza non positiva di Saturno che vi chiede di abbandonare vecchie strade, di lasciare quello che non vi soddisfa. Attenzione a non stipualre e a non prendere accordi ancora per tutto l'inverno se siete della seconda o terza decade e se siete costretti, leggete per lo meno per intero il contratto prima di firmare. Facile sotto questo aspetto tralasciare dettagli che poi possono rivelarsi importanti. La parola d'ordine in questi mesi è risparmiare e non sperperare perchè Giove che vi quadra dal leone vi invoglierà a farlo, ad esagerare. Evitate davvero qualsiasi tipo di investimento sia esso economico, finanziario, immobiliare.

Fortuna: tra i segni meno fortunati anche in questo autunno ed inverno ci siete voi insieme all'acquario. Che la fortuna si dimenticherà di voi in questo periodo è chiaro ma sappiate attendere e potrete dire che la ruota prima o poi gira.

ALTRI SEGNI
PESCI - SCORPIONE - CANCRO - VERGINE - LEONE - GEMELLI - CAPRICORNO - BILANCIA - ARIETE - ACQUARIO - SAGITTARIO

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...