Le due monache.. (Barzelletta)


Due monache vanno al mercato e perdono molto
tempo.
“Sorella Andrea, già è buio e ancora siamo lontane dal convento!
“Si sorella Dulce, e ti sei accorta che un uomo ci segue? …
“Si! Che vorrà?
Logico, violentarci
…. che facciamo?
” logico: ci separiamo tu per di la e io di qua.
L’uomo incomincia a seguire sorella Dulce. La sorella Andrea arriva al convento preoccupata, passata un’ora arriva sorella Dulce.
” Che è successo?
Logico ho incominciato a correre, e lui anche
” e allora!
Logico: mi ha raggiunto.
Dio mio! e tu che hai fatto?
Logico: mi sono alzata il vestito
Sorella! e che ha fatto lui?
” logico: si è abbassato i pantaloni.
” e allora?
” logico: non è ovvio? una monaca con il vestito alzato corre più veloce di un uomo con i pantaloni abbassati!
Se hai pensato a un altro finale, recita 188 Ave Maria, 320 Padre Nostro e chiedi a Dio che ti perdoni.
A me non me lo rimandare che sto ancora pregando. (web)

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...