Messaggio di un angelo.. Dedicato a te.


Sii felice… Quando pensi che tutto sia perso, è proprio quello il momento di ricominciare, raccogli ciò che di buono sei riuscito a creare e portalo con te, il resto lascialo. Vestiti di un sorriso e di tanta speranza allena il tuo cuore per le future battaglie e impara da quelle che tu chiami sconfitte. Ricorda, c’è un tempo per piangere e un tempo per sorridere, SEMPRE se questo è il giorno della tua lacrima ricordati che domani si potrà trasformare in sorriso se tu lo vorrai. Gli ANGELI ti sono accanto qualunque cosa tu vivi, quando ti senti più sola è perchè non tendi loro l’orecchio del cuore. Liberati dai pensieri negativi allenta il legaccio che da sola ti stringi nel tuo grande cuore e continua a respirare, vedrai che il ritmo del tuo cuore aumenterà con i battiti della tua vita. Ascolta gli altri, ama e sorridi, riappropriati di ciò che sei e VOLA, vola più in alto del sole e sii felice… perchè è questo che desidera Dio da te, oggi e sempre… SII FELICE.

5 commenti:

  1. parole bellissime!!! vorrei che davvero ci fosse un angelo anche per me.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tutti noi abbiamo un angelo che ci guida, che ci aiuta, che ci consola nelle nostre sofferenze e gioisce con noi quando siamo felici. Dobbiamo vivere con questa certezza. Perché a volte abbiamo come un "intuito" che ci dice di non fare una certa strada, poi sappiamo che in quella strada, proprio in cui saremmo passati noi c'è stata una frana o un brutto incidente? E' il nostro angelo, dono di DIO per noi, che ci protegge. confidiamo in DIO e nel nostro angelo custode.

      Elimina
  2. C'è un angelo per ognuno di noi, basta solo credere e avere fiducia in "loro". Ci sono sempre accanto in ogni momento della giornata e ci danno piccoli segnali della loro presenza. Basta solo saperli comprendere

    RispondiElimina
  3. Non c'è nessun problema a credere negli angeli, credo che comunque una guida ognuno di noi lo abbia, ma c'è un dubbio che mi assilla da anni e non riesco a trovare risposte: dove erano gli angeli delle persone che muoiono improvvisamente, per esempio negli incidenti? Per le 7 ragazze morte nell'incidente in Spagna, dove erano i loro angeli? Chi è in grado di date una risposta razionale e convincente?

    RispondiElimina

Lascia un commento


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...