Analisi di fertilità.. (Barzelletta)


Un tale si reca dall’andrologo per sottoporsi alle analisi di fertilita’.
Il dottore lo tranquillizza e poi gli da’ una provetta dicendogli di andare a casa e di riempirla di sperma:
“Domani me la riporta cosi facciamo le analisi”.

L’indomani l’uomo torna allo studio del dottore tutto sconvolto.
– Allora fatto tutto?
– Macche’ dottore! Ho fatto come lei mi ha detto sono tornato a casa, sono andato in bagno, ed ho provato con la mano destra.. niente.. allora ho provato con la sinistra.. niente.. allora ho provato con tutte e due le mani.. ancora niente!!

Allora ho chiamato mia moglie, ha provato lei con la destra.. niente.. con la sinistra.. niente.. le ho detto di provare con la bocca.. niente.
Allora abbiamo deciso di chiedere aiuto alla nostra cameriera filippina, e lei ha accettato di aiutarci, ha provato con la destra.. niente.. ha provato con la bocca anche lei.. niente.. ha riprovato con tutte e due le mani.. niente.

Disperati abbiamo deciso di chiedere aiuto al nostro vicino, le lascio immaginare l’imbarazzo, anche lui ha accettato di aiutarci, ha provato con la destra niente.. con la bocca men che meno.. disperati mia moglie il vicino e la filippina ci hanno provato insieme.. niente!
Ma insomma Dotto’ ma come ca**o si apre ‘sta provetta?!?!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...