La donna di servizio.. Bellissima. (Barzelletta)


Una donna di servizio chiede alla padrona di casa un aumento di stipendio.
– Madame, ho bisogno di un aumento.

La signora, molto irritata, chiede: – Maria, perchè pensa di meritare un aumento? In fondo lavora qui soltanto da 3 mesi.

– Madame, ci sono tre ragioni per le quali penso di meritarmi un aumento: in primo luogo io stiro
il vestiario meglio della signora.

– Chi è stato che lo ha detto?

– Lo ha detto il padrone.. In secondo luogo io cucino meglio della signora.

– Che assurdità! Chi può aver detto questo?

– E´ stato il padrone che lo ha detto.. In terzo luogo io sono migliore della signora anche a letto!

– A brutta stronza... Ed è stato mio marito a dire anche questo?

– No, madame, è stato l´autista...

– Quanto vuoi di aumento???

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...