Marito e moglie e la maschera.. (Barzelletta)


Marito e moglie sono in vacanza. Il marito dice alla moglie: "c'è una discoteca qua vicino, c'è una festa in maschera, ho comprato una maschera..ci andiamo stasera?" e la moglie stanca gli dice: "no, ho mal di testa, vacci tu". Il marito si mette la maschera che la moglie conosce e se ne va.
La moglie riposa, poi di li a poco le passa il mal di testa e decide di andare anche lei alla festa in maschera mettendosi una maschera che il marito non conosce giusto per vedere come si comporta il marito senza di lei.

Quando arriva in discoteca riconosce la maschera del marito e con disappunto nota che bacia tutte le donne in bocca.

La moglie si arrabbia va da lui e lo convince a fare l'amore, e nota con stupore che suo marito fa l'amore con lei come non l'aveva mai fatto.. Arrabbiatissima se ne ritorna poi di fretta a casa e va a letto, di li a poco rientra anche il marito ma lei fingendo di dormire non gli dice niente.. Alla mattina gli chiede: "com'è andata amore?" e lui: "bene, ma non ci sono andato in discoteca, sono andato ad un bar con alcuni amici... però il tipo a cui ho prestato la maschera mi ha detto che si è divertito!!!"

1 commento:

Lascia un commento


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...