Lei tradisce il marito, e nasconde l’amante nell’armadio… Ahahahah. (Barzelletta)


Una donna, quando suo marito è al lavoro, riceve in casa il suo amante, e non sa che il figlio di 9 anni si nasconde dentro all’armadio della camera da letto.

Un giorno il marito rientra a casa prima, e non avvisa la moglie, così nasconde l’amante dentro l’armadio, lo stesso armadio in cui c’è il bambino.

Il piccolo dice: “Che buio che c’è qui…” e l’uomo, colto alla sprovvista fa: “Eh sì, è proprio vero…”.

Il ragazzino: “Io ho una bella mazza da baseball…” e l’uomo: “Bene, che bello…” poi il ragazzino chiede: “Vuoi comprarla?” la risposta dell’uomo: “No, grazie…” e il bimbo: “Ma guarda che là fuori c’è mio padre…” e l’uomo: “E va bene, quanto vuoi per la mazza?” e il ragazzino risponde: “750 euro!” e l’affare viene concluso.

Qualche giorno dopo, il marito della donna torna nuovamente prima dal lavoro, e il suo amante si nasconde di nuovo nell’armadio. Si ripete la scena del ragazzino, ancora una volta nascosto anch’egli nell’armadio ed esordisce nuovamente dicendo: “Com’è buio qui dentro…”, e questa volta vende all’amante della moglie un guanto da baseball per 250 euro.

Qualche settimana dopo, il marito di lei dice al figlio: “Prendi il tuo guanto e la tua mazza, andiamo a fare qualche lancio al parco!” e il ragazzino: “Non li ho più, li ho venduti…” e il padre: “Ma… come li hai venduti? E quanti soldi ti sei fatto?” e lui tutto fiero risponde: “Mille euro!”.

Il padre allora: “Figlio mio è peccato approfittare dei propri amici, ciò che hai fatto non è bello, è molto di più di quanto li ho pagati io… Adesso andremo assieme in chiesa e ti confesserai”.

Recatisi in chiesa, il padre porta il ragazzino in confessionale, lo fa entrare e poi chiude la porta. “Come è buio qui dentro…” dice il ragazzino. E il prete: “Ah, per favore non ricominciamo, eh!…”.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...