Incredibile: leggete cosa ha fatto questo ragazzo filippino...


Subisce 13 operazioni chirurgiche per somigliare a Superman.

Alcune volte il fanatismo per un cantante, un attore o addirittura un personaggio dei fumetti diventa un’ossessione tale per alcuni fan, da spingerli al ricorso della chirurgia estetica per assomigliare ai loro idoli. Herbert Chavez, filippino di 35 anni, si è sottoposto a 13 interventi di chirurgia plastica per assomigliare a Superman. Per ottenere il risultato finale ha speso 7mila dollari.


Le operazioni hanno incluso l’inserzione di impianti nella mascella, nei pettorali e nei glutei. Il naso è diventato più sottile. La pelle è stata sottoposta a un procedimento di sbiancamento.

A completare l’opera lenti colorate azzurre. Chavez quando era bambino ha iniziato a collezionare articoli che parlavano di Superman, dopodiché ha proseguito raccogliendo statue a grandezza naturale del supereroe. Da allora il ragazzo non è riuscito a darsi pace e negli anni si è trasformato ogni giorno di più fino a diventare effettivamente un vero superman.


Chavez racconta di essersi innamorato di Superman al’età di cinque anni. Il 35enne ora veste con la calzamaglia in modo quotidiano ed ha la più grande collezioni di oggetti su Superman del pianeta. L’uomo ovviamente è solito uscire di casa vestito con il costume del suo supereroe.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...