Quello che avrei voluto essere..


Avrei voluto essere meno emotiva, piu’ determinata, meno ansiosa piu’ serena. Avrei voluto essere meno malinconica, piu’ gaia e solare. Se avessi potuto scegliere di certo mi sarei scelta una personalita’ diversa. Ma sono quel che sono e forse il mio abito colorato non mi dispiace affatto… e’ vero sono dannatamente fragile, mi fossilizzo per giorni interi nell’intento di sezionare un discorso, una pausa un sospiro sfuggito ad una conversazione, una parola mi lavora dentro per un periodo interminabile. Mi lascio coinvolgere, impegno tutta me stessa nell’andare sempre oltre, fin dove arrivano i miei occhi dopo mi lavora il cuore. A pensarci bene amo questo mio strano modo di essere pur non accettandolo nella sua totale complessita’. (Lorena Gatta)

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...