Le 10 parole pù usate dalle donne.. (E il loro vero significato.)


1) BENE:
questa è la parola che usano le donne per terminare una discussione quando hanno ragione e tu devi stare zitto.

2) 5 MINUTI:
se la donna si sta vestendo significa mezz'ora. 5 minuti valgono 5 minuti solo se stai guardando la partita o giocare alla Playstation prima di uscire o di fare qualsiasi altra cosa insieme.

3) NIENTE:
La calma prima della tempesta. Vuol dire qualcosa.... e dovresti stare all'erta. Discussioni che cominciano con niente normalmente finiscono in "BENE" (vedi punto 1).

4) FAI PURE:
è una sfida, non un permesso. Non lo fare.

5) SOSPIRONE:
è come una parola, un'affermazione non verbale, spesso fraintesa dagli uomini. Un sospirone significa che lei pensa che sei un idiota e si chiede perché sta perdendo il suo tempo con te a discutere di "NIENTE" (vedi punto 3 per il significato di questa parola).

6) OK:
questa è una delle parole più pericolose che una donna può dire a un uomo. Significa che ha bisogno di pensare a lungo prima di decidere come e quando fartela pagare.

7) GRAZIE:
una donna ti ringrazia: non fare domande o non svenire, vuole solo ringraziarti (a meno che non dica 'grazie mille' che il più delle volte può essere PURO sarcasmo e non ti sta ringraziando.)

8) COME VUOI:
è il modo della donna per dirti "vai a cagare"!

9) NON TI PREOCCUPARE FACCIO IO:
un'altra affermazione pericolosa. Significa che una donna ha chiesto a un uomo di fare qualcosa svariate volte, ma adesso lo sta facendo lei. Questo porterà l'uomo a chiedere: 'Cosa c'è che non va?' Per la riposta della donna fai riferimento al punto 3.

10) CHI E'?:
questa è solo una semplice domanda.. ricorda però che ogni volta che una donna ti chiede 'chi è' in realtà ti vorrebbe chiedere: 'CHI E' QUELLA PUTTANA E COSA VUOLE DA TE?' Quindi occhio a come rispondi... Mandalo a tutti gli uomini che conosci per avvertirli che potrebbero evitare delle discussioni se solo si ricordassero la terminologia esatta!

E voi donne cosa ne dite?! Vi rispecchiate vero??

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...