Arrivata ad una certa età.... (Di Patrizia B.)

Arrivata ad una certa età (53) e con un matrimonio alle spalle, non ho più voglia di avere una relazione stabile con un uomo. Ora sono indipendente e non mi va di essere legata con un uomo in una relazione che il più delle volte risulta assillante, voglio solamente un compagno che mi faccia ridere e divertire, che mi lasci i miei spazi, e se ho voglia di uscire con le amiche non debba giustificarmi, voglio anche essere libera di "scoparmi" chi mi piace senza renderne conto a chi mi sta accanto. Se mi piaci e se ti piaccio non chiedermi nulla di più. So che molte di voi non condivideranno queste mie parole, ma ora ho voglia solo di pensare a me stessa. Se mi vuoi è così che mi avrai, sennò tanti cari saluti. (Patrizia B.)

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...