Ho conosciuto un uomo su facebook.... (Di Chiara F.)

Qualche sera fa sono uscita con un uomo appena conosciuto su Facebook, abbiamo passeggiato e bevuto un drink, mi sono divertita ma non ho provato alcuna attrazione. Dopo alcuni giorni lo riincontro e mentre ci prendiamo un caffè, m'invita a cena, io naturalmente accetto, essendo un uomo piacevole e di compagnia, ma dicendogli chiaramente che per me è solo un amico e nulla di più, con il quale a volte non mi dispiacerebbe passare del tempo. Ma da quando siamo andati a cena insieme (senza che accadesse nulla di chè...) e da quando mi ha lasciata sotto casa ha iniziato a scrivermi. Il mattino dopo mi dice che avrebbe voluto fare colazione insieme, io non ho accettato, e gli ho detto ancora di smetterla che non m'interessa. Ma da quel giorno in poi ha cominciato ad essere molto invadente, tutto il giorno mi scrive che gli manco, la sera mi chiama, il giorno dopo ancora non smette di chiedermi quando potremo rivederci. Alla fine gli spiego chiaramente che a me proprio non va, ma quando lo incontro per strada mi segue e comincia ad insistere che vuole vedermi ecc... Ancora gli dico di smetterla di tormentarmi, di lasciarmi perdere. Da quel momento in poi ha cominciato a dire in giro che sono una tr..., che non valgo nulla a sputtanarmi (anche se non c'è nulla da sputtanare...) a raccontare fandonie su di me con gli amici ecc... Dico io, ma che uomini sono questi?

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...