La "cellulite" come farla sparire in pochi giorni con rimedi veloci e naturali.

La cellulite si può contrastare in diversi modi ed in particolare con una dieta sana ed equilibrata, esercizi fisici, migliorare l'ossigenazione delle cellule attraverso la respirazione e perché non utilizzare anche degli integratori antiossidanti? La cellulite ha certamente il suo peggior nemico nella dieta quotidiana e ci sono degli alimenti indicati come anti-cellulite e con azione alcanizzante che sono le carni bianche, il pesce, i formaggi freschi, le verdure e la frutta. Da evitare sono i cibi ricchi di grassi come i fritti, gli insaccati etc. Ma ecco due rimedi efficaci e miracolosi per farla sparire in pochi giorni:

1 - Uno dei più inaspettati, ma efficaci, rimedi contro la cellulite sono proprio i fondi di caffè. Macinate dei chicchi di caffè caldi sopra la zona del vostro corpo affetta dalla pelle a ricotta, e avvolgetela con una pellicola trasparente, in maniera che aderisca bene alla pelle. Fatelo ogni giorno, lasciandola agire per almeno quindici minuti, così da permettere l'azione straordinaria che la caffeina ha sulla pelle: vi garantirà una migliore circolazione, una maggiore espulsione delle tossine e la riduzione della ritenzione idrica, dando una svolta sostanziale alla salute della zona colpita dalla cellulite.

2 - Uno dei più valorosi alleati nella cura della cellulite è una bevanda che viene utilizzata da secoli per diversi scopi terapeutici riguardanti diverse condizioni di salute, stiamo parlando naturalmente del tè verde: questo magico infuso reca un gran numero di benefici all'organismo, tra questi un incremento esponenziale del ritmo metabolico ed una maggiore efficienza della funzione mirata ad eliminare le tossine e gli elementi nocivi per l'organismo. Approfittate dei favolosi effetti del tè verde sul vostro corpo! E' un altro dei trucchi da sfruttare per la cura della cellulite.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...