Sapevate che il colore degli occhi influenza la nostra vita e la nostra personalità...


Il colore degli occhi, scientificamente, E un tratto poligenico , Che Deriva cioè da Più geni. I tre geni conosciuti, per ora, nell'uomo, Sono Responsabili dei tre Principali colori degli occhi: marrone, verde e azzurro. Il Più ​​diffuso al mondo è il marrone, il Che in molte Aree della Terra è L'Unico Presente nell'iride.

Affidabile o no? Sono i Tuoi occhi a stabilirlo.
Secondo un recente studio di un'università di Praga su ciò che può rendere una persona più o meno affidabile il colore degli occhi gioca un ruolo importante.

Gli occhi marroni:
gli occhi marroni denotano intelligenza, simpatia e bellezza interiore. Ma anche pigrizia, e una certa tendenza all’inconcludenza. Queste persone hanno un enorme successo in campo sentimentale, grazie anche alla loro garbatezza e disponibilità, e sono in genere brillanti e simpatiche.

Gli occhi grigi:
in quanto poco diffusi, soprattutto nell’area mediterranea, denotano rarità. Affidabili e sincere, queste persone si fanno amare dal partner per la loro semplicità. Le donne sono molto affascinanti, gli uomini dolci e simpatici.

Gli occhi neri:
appartengono alle persone pragmatiche, che si cimentano nelle situazioni, dando il massimo. Eccellono nelle attività sportive, sono sicuri di sé, impavidi e superbi. Amano la competizione ed aspirano al primato. Eccentrici, adorano attirare l’attenzione e spesso, per questo, rischiano di essere considerati dei freddi calcolatori.

Gli occhi azzurri:
sono simbolo di fascino. Chi li possiede è una persona tendenzialmente gelosa di tutto ciò che ha, ma non del proprio partner, verso il quale mostra piena fiducia. Facili all’innamoramento, queste persone si fidano facilmente degli altri, mostrando il loro animo puro e gentile.

Gli occhi verdi:
simboleggiano la generosità ed anche la permalosità. Le donne sono molto gelose ed ipercritiche verso gli altri, ma anche capaci di amare dandosi al 100%. L’uomo con gli occhi verdi è vanitoso e ama ricevere i complimenti di chi lo circonda, è intelligente, dolce e fortunato in amore. Abile seduttore, ama provocare e stupire.

Gli occhi cerulei:
la cui tonalità varia dal grigio-blu all’azzurro, sono associati all’idea della rarità, dell’eccezionalità. Chi li possiede è persona intelligente, e si mostra agli altri senza reticenza. Fortemente attaccata a ciò che le appartiene, è inoltre oculata nella gestione dei propri beni economici e materiali. Seduttori nati, gli individui con gli occhi cerulei conquistano con uno sguardo.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...