Brioche con la marmellata... Una vera magia.

L’altra mattina mentre stavo andando al solito bar a far colazione incontro un “amico” (scassapalle e per di più pure scroccone..)
mi saluta, entriamo nel bar e al bancone mi fa:
“questa mattina farò una magia, guarda attentamente..”

io lo guardo un po’ stupito e curioso x la verità, all’improvviso mentre le commesse bariste si distraggono, con fare furtivo e rapido prende una brioche (con la marmellata.. le mie preferite 😟) e se la mette in tasca…
E mi dice:
“hai visto ragazzo? Questa è una vera magia, impara dal maestro..”

Io rimango un po’ allibito per la verità, ma con il mio humor appeal che mi contraddistingue gli dico:
“ora guarda me che faccio una magia superiore alla tua..”

Lui mi dice..
”seee ma dai.”

Chiamo il barista e gli dico:
“vuoi vedere una magia?”

Il barista:
“ok perché no”

Allora prendo una brioche (con la marmellata) e me la mangio.. il barista mi guarda e mi fa:
“ e la magia qual è scusa..”

E io:
“guarda nella tasca del mio amico….”
(Posted by Beppe Tardito on 23/08/2021

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...